Categorie: GossipMusica

George Michael “gonfio e appesantito”: 52 anni e sentirli tutti

Come passa il tempo, anche per George Michael. Il suo ultimo album in studio risale al 2004. Sono passati dieci anni da “Patience“, il disco di “Shoot the Dog” e “Freeek!”, successo per il pubblico, flop per la critica: George Michael è poi scomparso dalle scene dopo il tour del 2012, “Symphonica”, e dopo l’incidente del 2010 che lo ha visto schiantarsi contro la vetrina di un negozio londinese, sotto effetto di alcol e cannabis. Di lui si sa poco, si è visto ancora meno: a maggio dello scorso anno venne ricoverato per un malore, ma da allora il silenzio.

Dieci giorni fa, in occasione del suo compleanno (25 giugno), Michael è apparso del tutto trasformato rispetto ai tempi degli Wham!, il duo synthpop che conquistò le classifiche inglesi del 1984 con “Last Christmas”. Insieme a Andrew Ridgeley, George Michael era il biondissimo ventunenne di “Everything She Wants”. Oggi di anni ne ha 52, e ha completamente cambiato la propria fisionomia: a Zurigo è stato beccato fuori da un ristorante, in cui festeggiava il compleanno con amici. Gonfio e appesantito, stanco e imbolsito, così è stato immortalata la star del pop britannico degli anni Ottanta.

In Svizzera il cantante è ospite della Kusnacht Practice, tra le cliniche contro le dipendenze più care al mondo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Questo articolo è molto raffazzonato e poco più di pettegolezzi da bottega, molta disinformazione. George Michael ha rilasciato dopo il 2004 4 singoli originali (An Easier Affair, Understand, December Song e White Light (2012). In più ha pubblicato un CD tratto dai concerti del tour Symphonica (sold out dappertutto)nel 2014, dove ha interpretato con l'ausilio di un'orchestra brani suoi e di altri artisti. 1°Posto classifica inglese e 2° in Italia. Informatevi prima di scrivere quattro chiacchiere superficiali

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrew ridgeleygeorge michaelgeorge michael dei whamgeorge michael dopo l'incidente del 2010george michael è grassogeorge michael è ingrassatogeorge michael foto svizzerageorge michael gonfiogeorge michael grassogeorge michael imbolsitogeorge michael in clinica per disintossicazionegeorge michael kusnacht practicegeorge michael nuove fotogeorge michael nuove fotografie 2015george michael rehabgeorge michael stanco