Il 4 luglio del 1999, Victoria Adams e David Beckham, si scambiavano la loro promessa d’amore nel castello di Luttrellstown vicino a Dublino.
Sedici anni dopo, 4 figli e qualche presunto tradimento, la coppia rinnova il loro amore con una festa in famiglia che è stata condivisa sui social. La foto che ritrae l’intera famiglia, mamma, papà, Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011) è stata pubblicata da Victoria su Instagram con la scritta: “Buon anniversario, ti amo, Sono molto orgogliosa della nostra famiglia”.
David invece ha pubblicato una foto che li ritrae qualche anno fa, scrivendo: “Sedici anni fa oggi era il nostro giorno speciale. In 16 anni abbiamo avuto i nostri bellissimi bambini, grazie per avermi dato i nostri piccoli. Felice anniversario”.
Il primo incontro è stato nel 1997 quando la Posh Spice era all’apice della sua carriera musicale con le Spice Girls e lui indossava la maglia del Manchester United. In questi anni i due hanno costruito un vero e proprio impero, diventando una delle coppie britanniche più influenti. E continuano a far parlare di sé.