Categorie: Cinema

Robert Pattinson diventa Lawrence D’Arabia nel nuovo film con Nicole Kidman /VIDEO

Robert Pattinson è tornato e reciterà nei panni di Lawrence D’Arabia nel film “La Regina Del Deserto” al fianco di Nicole Kidman e James Franco. Già circolano sul web alcune immagini dove è possibile vederlo vestito proprio come il celebre ufficiale dell’esercito britannico nel trailer del film diretto da Werner Herzog.

Se prima ha recitato il ruolo di un vampiro nella saga di “Twilight” , e presto sarà un giovane fascista nella Francia occupata dai nazisti in “The Childhood of a Leader”, adesso ci toccherà un Pattinson con tanto di turbante. Pare proprio che l’attore si stia specializzando in ruoli sempre più ecclettici, ma questa volta supererà la prova? Non ci resta che aspettare!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "La Regina Del Deserto""The Childhood of a Leader""Twilight"cinemaJames FrancoLawrence D'Arabianicole kidmannuovo film Robert PattinsonRobert Pattinsonrobert pattinson lawrence d'arabiaWerner Herzog