Categorie: CinemaGossip

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano dopo 10 anni di matrimonio

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno annunciato di stare per divorziare dopo dieci anni di matrimonio. L’ex coppia ha confermato la propria decisione in una dichiarazione pubblicata sulla rivista People martedì 30 giugno.

Dopo averci molto pensato, e avere ponderato con attenzione, abbiamo preso la difficile scelta di divorziare – hanno detto – . Andremo avanti con amore e amicizia reciproci, e l’impegno di fare il meglio per i nostri figli, di cui ci auguriamo venga rispettata la privacy durante questo periodo difficile. Questo sarà tutto quello che diremo su una vicenda che è fondamentalmente familiare. Grazie per la comprensione”.

I due avevano cominciato a frequentarsi sul set di “Daredevil“, nel 2003, ufficializzando il tutto a giugno del 2005, con una cerimonia ai Caraibi officiata da Victor Garber, che affianca la Garner nella serie televisiva “Alias“. Lei e Affleck hanno tre bambini, due figlie e un figlio. In questi giorni, stanno cercando di chiarire gli ultimi particolari del divorzio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ben affleckben affleck e jennifer garner divorzianodivorzio ben affleck dopo 10 anni di matrimoniodivorzio ben affleck jennifer garnerdivorzio jennifer garner ben affleckdivorzio jennifer garner dopo 10 anni di matrimoniojennifer garnerjennifer garner ben affleck divorzianomatrimonio ben affleck jennifer garner 10 anni