Categorie: Sport

Wimbledon, delusione Pennetta: k.o. contro la Diyas ed è subito fuori

Il torneo di Wimbledon inizia nel peggiore dei modi per gli italiani: Flavia Pennetta va subito fuori dalla competizione a causa della brutta sconfitta contro la kazaka Zarina Diyas, che ha battuto l’azzurra con il punteggio di 6-3 2-6 6-4 in un’ora e 48′ di gioco.

Tanta delusione per la brindisina, che partiva da favorita e dalla quale ci si sarebbe aspettati certamente qualcosa in più visto che comunque affrontava la non irresistibile numero 34 del ranking mondiale.

La Pennetta si è lasciata scappare dalle mani una gara che sin dalle prime battute sembrava potesse gestire decisamente meglio: “Non ho molto da rimproverarmi tranne l’inizio del terzo set nel quale ho concesso troppo – l’analisi dell’italiana – Sapevo che sarebbe stato un match duro, lei sa giocare bene”.

Troppi i passaggi a vuoto dell’italiana, che non riesce a spiegarsi perché abbia incontrato tante difficoltà: “Ho accusato un calo dopo aver vinto il secondo set ma non so da cosa sia dipeso – spiega – Dovrò chiederlo al mio coach perché in campo non mi è parso di rallentare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Diyas elimina Pennettaflavia pennettaPennetta eliminata da WimbledonPennetta fuori da WimbledonPennetta risultato WImbledonPennetta sconfitta WImbledonPennetta WimbledonPennetta-DiyasPennetta-Diyas risultatoPennetta-Diyas WimbledonPennetta-Diyas Wimbledon risultatotennisZarina Diyas