Da domani, martedì 30 giugno 2015, arriva in radio “Alone”, quarto singolo di “Lasciami entrare”, quinto album di Valerio Scanu. Si trattadi un brano estivo, con sonorità dance e sound internazionale, perfettamente in sintonia con la stagione che stiamo vivendo.
Il brano, che nasce da una storia finita male e mischia rabbia e malinconia alle più pure note soul, è già stato presentato durante il Coca-Cola Summer Festival 2015, andato in onda in questi giorni su Canale 5.
A settembre, a chiusura del tour estivo, Valerio tornerà in studio per lavorare ad un nuovo progetto discografico, la cui pubblicazione è prevista per i primi mesi del 2016. L’album futuro vedrà la partecipazione di alcuni grandi autori del panorama musicale italiano.
>CLICCA QUI PER CONOSCERE LE DATE DEL TOUR
Visualizza Commenti
Valerio Scanu è un portento di voce, verve,carattere e arte..deve essere trasmesso in radio tanto e tanto..voci così non si sentono praticamente mai...o molto di rado..delizia per gli occhi e le orecchie..
Un artista talentuoso come pochi, uno dei migliori presente sul mercato discografico degli ultimi anni, adesso esce il singolo Alone, ritmo e voce che incanta.
quando Scanu canta..la musica ringrazia!!!!!!
Vocalmente è un portento.