Categorie: Sport

Catania, consegnata la licenza dello stadio. E Cosentino se ne va

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti ha consegnato alla questura di Catania la licenza personale che permetteva alla società etnea di disputare le gare del campionato di Serie B nello stadio ‘Massimino’. La restituzione è avvenuta sabato scorso con la mediazione di un legale.

La questura di Catania aveva già avviato l’iter per il ritiro della licenza dopo l’inchiesta sul presunto acquisto da parte del Catania di alcune partite dello scorso campionato di Serie B. Intanto si è appreso che l’amministratore delegato degli etnei, Pablo Cosentino, lascerà il club a partire dall’1 luglio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonino pulvirentiCataniaCosentino CataniaCosentino via dal Cataniai treni del golInchiesta CataniaLicenza stadio CataniaPablo CosentinoPulvirenti cataniaPulvirenti licenza stadioQuestura di Cataniaserie BStadio Angelo Massimino