Il Palermo e Jonathan Calleri sono ancora lontani. Nella serata di lunedì il presidente del Boca, Daniel Angelici, in Italia per risolvere la trattativa con la Juve per l’acquisto di Tevez, ha incontrato la dirigenza rosanero per parlare del futuro del proprio attaccante, senza però trovare un accordo con il club di viale del Fante.
Domanda e offerta sono ancora lontane: gli ‘xeneizes’ chiedono 12 milioni, i siciliani sono disposti a pagarne 8. Angelici ha fatto sapere di non essere disposto a fare sconti per il cartellino della punta argentina, anche perché il suo club ha necessità di far cassa sia per riportare in patria l’ ‘Apache’ che per trattenere Osvaldo, che chiede un aumento dell’ingaggio.
Non è escluso, poi, che il mercato della Juve possa incrociarsi con quello del Palermo: qualora infatti non dovesse riuscire a piazzare Calleri in Sicilia, il Boca potrebbe pensare di inserire l’attaccante nell’affare Tevez, offrendolo ai bianconeri come contropartita tecnica da affiancare all’offerta cash.