Categorie: CronacaEsteri

Arrestato P. Diddy, ha aggredito l’allenatore del figlio

È stato arrestato il rapper P. Diddy – meglio conosciuto come Puff Daddy – per una rissa che avrebbe avuto luogo in un campus scolastico di Los Angeles. Qualche ora dopo il fermo, è stato rilasciato su cauzione (che ammontava a 50mila dollari, equivalente di 44mila euro), ma dovrà presentarsi in tribunale il 13 luglio.

La CBS ha riferito che la star – al secolo Sean Combs – è stata presa in custodia dalla polizia nel pomeriggio di lunedì 22 giugno, dopo la rissa con un allenatore nel campo dell’Università della California. Suo figlio, Justin Combs, gioca come defensive back per la squadra della UCLA, ma non sono ancora state chiarite le motivazioni che hanno portato all’aggressione.

Un portavoce dell’università ha scritto in una nota: “Poco dopo le 12:30, Sean Combs è stato arrestato all’Acosta Athletic Training Complex della UCLA, colpevole di aggressione a mano armata (un kettlebell, ndr.). Non ci sono feriti gravi, e Combs dovrebbe essere trasportato al dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles nel tardo pomeriggio”.

I rappresentanti legali di Puff Daddy non hanno ancora rilasciato alcun commento sull’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato p. diddyarrestato sean combsarresto puff daddyjustin combsp. diddypuff daddy aggressione allenatore figliopuff daddy aggressione coachpuff daddy aggressione coach justin combspuff daddy arrestatopuff daddy arrestopuff daddy processo 13 lugliopuff daddy rissapuff daddy rissa UCLApuff daddy UCLAsean combs