Categorie: CronacaTrentino Alto Adige

Trentino, un’intera famiglia muore in un incidente | Lo scontro tra l’auto e un mezzo pesante

Tre morti a Levico, sulla statale della Valsugana, in Trentino Alto Adige, per uno scontro tra un auto e un mezzo pesante. A perdere la vita è una famiglia di Padova. A bordo dell’auto viaggiavano Mario Cecchinato, 70 anni, Carmela Cutrupi, 64 anni, e il loro figlio Gianluca, 46 anni.

I soccorsi non sono serviti a nulla, se non a constatare il decesso dell’intera famiglia. Il camionista è rimasto illeso, e secondo le prime ricostruzioni della stradale, sarebbe stata l’auto a invadere la corsia di marcia su cui viaggiava il mezzo pesante. Sono in corso ulteriori rilievi, perché non sembra ci fossero traffico o problemi sul manto stradale.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carmela cutrupi padovacarmela cutrupi trentinogianluca cecchinato padovagianluca cecchinato trentinoincidente mortale levicoincidente mortale valsuganaincidente stradale levicoincidente stradale mortale levicoincidente stradale statale valsuganaincidente trentino alto adigelevicomario cecchinatomario cecchinato padovamario cecchinato trentinomuore famiglia di padovamuore famiglia padovanascontro auto mezzo pesantescontro tra auto e camiontrentino muore famiglia padovana