Categorie: CuriositàSocial network

Fabrizio Corona posta su Instagram il primo selfie dopo aver lasciato il carcere

Fabrizio Corona posta su Instagram il primo selfie dopo aver lasciato il carcere.

L’ex re dei paparazzi dopo due anni di detenzione, è stato scarcerato dal penitenziario di Opera a Milano. Adesso dovrà seguire un programma di recupero presso la comunità per tossicodipendenti Exodus di Don Mazzi. 

Nello foto Corona ha ritrovato i suoi amici più cari. Saluta i suoi follower con un “Buongiorno” e lancia l’hashtag “#sipuede”.

“Sono ancora stravolto per questa grande emozione, ma sto cominciando ad ambientarmi” avrebbe detto Corona al suo legale. Pare che abbia già avuto i primi contatti con i volontari della comunità di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, dove si trova ora.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: corona selfie su instragramscorona su instragamFabrizio Corona da don mazziFabrizio Corona è stato scarceratoFabrizio Corona lascia il carcereFabrizio Corona lascia il carcere di operafabrizio corona scarceratoFabrizio Corona servizi sociali da don mazzimilano Fabrizio Corona scarceratoselfie corona