Categorie: Sport

Vidal, le scuse tra le lacrime: “È tutta colpa mia, mi vergogno per l’accaduto” VIDEO

Arturo Vidal ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, quando si è schiantato con la sua Ferrari dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nell’auto, insieme al centrocampista del Cile e della Juve, c’era anche la moglie; fortunatamente, i due se la sono cavata solo con qualche ferita.

Dopo l’accaduto, Vidal ha rischiato l’esclusione dalla Coppa America, competizione della quale è stato finora protagonista assoluto: “Chiedo perdono a tutto il Cile, ai tecnici della squadra e ai compagni: so di avervi deluso”, ha dichiarato il giocatore durante la conferenza stampa, nel corso della quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

“Ho bevuto degli alcolici – racconta – dopo c’è stato l’incidente, di cui ormai sapete tutto. Ho messo a rischio la vita di mia moglie e di molte persone. Sono davvero rammaricato, mi vergogno di quanto accaduto“, ha ammesso Vidal. Oltre al ritiro della patente, al giocatore è stato imposto l’obbligo di firma mensile presso il Consolato cileno di Milano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arturo vidalferrari vidàlIncidente moglie VidalIncidente Vidal FerrariVidal CileVidal conferenzaVidal conferenza incidenteVidal conferenza lacrimeVidal conferenza scuseVidal Coppa AmericaVidal in lacrimeVidal incidenteVidal incidente CileVidal incidente FerrariVidal provvedimenti incidenteVidal scuse incidenteVideo conferenza VidalVideo scuse VidalVideo Vidal Cile