Categorie: Sport

Mihajlovic chiama Gattuso al Milan, ma lui rifiuta: ha scelto il Novara

Gennaro Gattuso non tornerà al Milan, o almeno n0n nell’immediato futuro. L’ex campione del mondo ha rifiutato l’invito del nuovo allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic, che lo aveva contattato per proporgli il ruolo da vice nella sua nuova avventura milanista. Rino, infatti, ha ben altri piani: allenerà il Novara, fresco di ritorno in Serie B dopo un anno di esilio in Lega Pro.

Archiviata la sfortunata esperienza coi greci dell’OFI Creta, l’ex centrocampista del Milan sembra dunque aver trovato il progetto giusto per ripartire. Gattuso è pronto a legarsi al club piemontese con un contratto di un anno: ancora non c’è l’ufficialità, ma tutto lascia intendere che l’accordo tra le due parti verrà ratificato a breve.

“Non mi faccio più fregare, lavorare giusto per dire che si sta lavorando non fa per me. Valuterò solamente progetti seri e importanti”, aveva fatto sapere Gattuso nei giorni scorsi, e il progetto presentatogli dalla dirigenza azzurra sembra proprio aver convinto l’ex tecnico di Sion e Palermo a tornare in pista dopo le prime avventure non proprio esaltanti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Accordo Gattuso NovaraFuturo GattusoFuturo NovaraGattuso allenatore NovaraGattuso contratto NovaraGattuso MilanGattuso NovaraGattuso progetto NovaraGattuso vice MihajlovicGennaro GattusoMihajlovic GattusoMihajlovic MilanNovara Serie BNuova panchina GattusoNuova squadra Gattusoofi cretaPalermoserie BSinisa MihajlovicSion