Categorie: EsteriMusica

Bobbi Kristina tornerà a casa per morire in pace | Il padre smentisce di voler staccare la spina

La figlia 21enne di Whitney Houston, Bobbi Kristina potrebbe essere portata nella casa dove ha vissuto con la madre per morire in pace. Stando ai  tabloid inglesi, che citano un’anonima fonte del sito Radar Online, il padre della ragazza, Bobby Brown, sarebbe però contrario al trasferimento.

La ragazza è ricoverata in una clinica di Atlanta dallo scorso 31 gennaio, quando fu trovata priva di sensi nella vasca da bagno di casa. Nei mesi scorsi, Bobby Brown ha smentito le notizie sulla figlia, respingendo in particolar modo le indiscrezioni sulla volontà della famiglia di spegnere per sempre le macchine che la tengono in vita, anche se le speranze che Bobbi Kristina possa riprendersi sono pressoché nulle.

Qui di seguito un video in cui Bobbi Kristina canta per la madre “I’m Your Baby Tonight”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: atlantaBobbi KristinaBobbi Kristina BrownBobbi Kristina Brown overdoseBobbi Kristina Brown overdose di farmaciBobbi Kristina è ricoverata dal 31 gennaioBobbi Kristina tornerà a casa per morire in paceBobby BrownBobby Brown smentisce di voler staccare la spinaI'm Your Baby TonightRadar OnlineWhitney Houston