Categorie: CronacaLombardia

Orrore a Milano, donna uccisa e decapitata | La sua testa gettata nel cortile di casa

Orrore a Milano. Una donna di 51 anni, Antonietta Gisonna, è stata uccisa e la sua testa gettata nel cortile di casa. L’autore del delitto sarebbe un giovane transessuale originario dell’Ecuador, Carlos Julio Torres Velasca, che è stato arrestato dai carabinieri. Il sospettato, ferito a una mano e in stato confusionale, era stato trovato dai militari nel condominio popolare in via Amadeo, nella zona di Lambrate, dove è avvenuto l’omicidio. La vittima, che aveva precedenti per spaccio, è stata uccisa nel suo appartamento, dove i carabinieri hanno trovato il corpo.

Secondo gli inquirenti, tra il transessuale, che ha 20 anni, e la donna, sarebbe scoppiata una furibonda lite e da qui si sarebbe scatenata la furia omicida del giovane. L’arma utilizzata per mozzare la testa alla 52enne potrebbe essere un coltello ma per accertarlo bisogna aspettare gli esami della scientifica.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonietta gisonnaCarlos Julio Torres VelascaCarlos Julio Torres Velasca transessualedecapitata a milanodonna decapitata a milanodonna decapitata in via amadeo a milanodonna uccisa antonietta gisonnaomicidio a milanoomicidio in via amadeo a milanoorrore a milanopresunto assassinoCarlos Julio Torres Velascatesta di donna in cortile a milanotesta mozzata di donna a lambratetransessuale di 20 anni taglia la testa a donnatransessuale uccide donna e le taglia lan testauccide donna e le taglia la testa a milano