Categorie: Sport

Milan, Jackson Martinez sempre più vicino: Falcao allontana lo United

Proseguono le trattative del Milan per portare in rossonero Jackson Martinez. Adriano Galliani è fiducioso sull’arrivo dell’attaccante colombiano: l’ad milanista, rientrato in sede nella giornata di giovedì dopo il viaggio in Portogallo, potrebbe presto tornare a Oporto per chiudere definitivamente l’operazione.

Galliani, che ha già strappato il sì del giocatore, sembra non preoccuparsi della concorrenza portata dal Manchester United e della sua maggiore disponibilità economica. I ‘Red Devils’, alla ricerca di un centravanti dal sicuro affidamento che possa rimpiazzare nel miglior dei modi il partente Radamel Falcao, potrebbero offrire a Jackson un contratto più ricco.

Proprio Falcao, però, potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al club inglese e dare, di conseguenza, un aiutino a quello rossonero. L’amico e connazionale di Jackson Martinez si è trovato male a Manchester e starebbe sconsigliando all’attaccante del Porto il trasferimento in Inghilterra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianicalciomercatoDichiarazioni agente Jackson MartinezFalcao Jackson Martinez MilanFalcao trattativa Jackson MartinezGalliani Jackson MartinezGalliani PortoGalliani trattativa Jackson MartinezJackson Martinez Manchester UitedJackson Martinez MilanJackson Martinez trattativa MilanJorge Mendes Jackson MartinezJorge Mendes MilanLouiz Henrique Pompeomercato MilanRadamel Falcao