Il Boca sembra proprio fare sul serio per Carlos Tevez. Dall’Argentina arrivano alcune indiscrezioni secondo cui il presidente del club gialloblu, Daniel Angelici, avrebbe programmato un volo per martedì prossimo, destinazione Cile, dove l’Apache si trova con la Nazionale albiceleste per affrontare i prossimi impegni della Coppa America.
Il numero uno degli xeneizes si riunirà con Carlitos, vicinissimo ad indossare nuovamente la maglia della squadra della quale il giocatore non ha mai nascosto di essere grande tifoso. Pare tutto pronto per il ritorno in patria di Tevez: lunedì prossimo, l’agente del bomber bianconero, Adrian Ruocco, incontrerà i vertici della Juve per comunicare loro la posizione definitiva del suo assistito.
Angelici, che troverebbe nell’acquisto di Tevez il colpo giusto per centrare la rielezione alla presidenza del Boca, è disposto ad offrire al giocatore un ingaggio vicino ai 2 milioni di euro: meno della metà di quanto percepisce attualmente in bianconero, ma per Carlitos, la voglia di fare ritorno in Argentina potrebbe ridurre la questione economica a un banale dettaglio.