È uscito il primo trailer ufficiale di “Regression”, il nuovo film di Alejandro Amenábar (già noto per avere girato “Agorà” e “Mare Dentro”) con Emma Watson e Ethan Hawke, che sarà trasmesso nelle sale statunitensi il 28 agosto.
Il film è ambientanto in Minnesota nel 1980 e racconta la storia di John Gray (interpretato da David Dencik) che viene arrestato con l’accusa di aver molestato la figlia Angela (interpretata da Emma Watson). Dopo alcune sedute con lo psicologo Raines (David Thewlis), Gray confessa il suo reato al detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) nonostante continui a sostenere di non ricordarselo.
Intanto, altri compaesani ricordano improvvisamente di aver subìto simili abusi e inizia a circolare la notizia che una setta satanica compia dei rituali da anni, uccidendo bambini e animali. A quel punto, i poliziotti iniziano a credere che ci sia di mezzo una cospirazione, senza sapere che in città si muove qualcosa di sovrannaturale.
Here’s the teaser poster for Emma’s new film, #REGRESSION!This is a global exclusive for Emma’s Facebook fans – you are the first to see it. Let her know what you think in the comments section below.
Posted by Emma Watson on Martedì 9 giugno 2015