I fan non staranno più nella pelle: per celebrare il ritorno in tv del leggendario show inglese “TFI Friday” Liam Gallagher e Roger Daltrey degli “Who” hanno deciso di mettere su un supergruppo per una performance sulla note di “My Generation” insieme a Ian Broudie dei “The Lightning Seeds” e all’ex batterista degli “Oasis” (e figlio di Ringo Starr) Zak Starkery.
Da quando l’ex “Oasis” ha sciolto il vecchio gruppo dei “Beady Eye” sembra avere un po’ più di tempo per dedicarsi a nuovi progetti. Stando al Sun, Liam avrebbe rivelato agli amici di essere piuttosto annoiato in questo periodo: questo l’ha spinto a cercare in Roger, Ian e Zak dei nuovi compagni di band.
Il gruppo suonerà insieme ad altri ospiti musicali nel corso della serata in programma il prossimo venerdì e che vedrà come protagonisti anche i Blur,gli Stone Roses e i Primal Scream. Al momento però non è chiaro se la storia di questo supergruppo, che per il momento non ha ancora un nome, avrà un seguito anche dopo questa esperienza. Sicuramente per i fan sarà comunque un live indimenticabile.