Ecco il nuovo teaser trailer per “Spectre”, il ventiquattresimo film della saga di James Bond. Lo spot televisivo dura appena un minuto, ma sulle sequenze finali si possono già vedere le scene che a gennaio erano state girate sulle rive del Tevere, a Roma.
Il filmato è stato mandato in onda durante le finali dell’NBA di ieri notte. “Spectre” è previsto in sala per il 6 novembre.
Il regista Sam Mendes (“American Beauty”) ha iniziato le riprese della pellicola a dicembre, poco dopo l’annuncio del titolo e del cast. Accanto all’agente 007 Daniel Craig, troviamo il vincitore del premio Oscar Christoph Waltz, che reciterà nel ruolo di Franz Oberhauser, l’ex star di “Sherlock”, Andrew Scott nel ruolo dell’agente dell’MI6 Denbigh e Dave Bautista nel ruolo di un personaggio chiamato Mr. Hinx.
Chi sarà la nuova Bond girl? È Lea Seydoux, nel ruolo di Madeleine Swann. Non è lei l’unica femme fatale della pellicola: Monica Bellucci recita la parte di Lucia Sciarra, mentre la messicana Stephanie Sigman interpreta un personaggio chiamato Estrella.
Tornano al fianco di Craig anche i suoi compagni sul set di “Skyfall“: Naomie Harris è Moneypenny, Ben Whishaw è l’agente Q, Rory Kinnear è Bill Tanner, mentre Ralph Fiennes è M.
Secondo quanto scritto nella trama ufficiale del film, in “Spectre”, un criptico messaggio che appartiene al passato di Bond mette l’agente segreto britannico su una pista che conduce a un’organizzazione criminale. Mentre M combatte con le forze politiche per tenere attivo il servizio segreto, Bond scopre pian piano la terribile verità dietro Spectre.