Il Real Madrid può aspettare, Alvaro Morata vuole continuare il suo percorso di crescita con la maglia della Juventus: “Tornare dai ‘blancos’? Nessuno mi ha detto niente, solo mia nonna continua a chiedermi di tornare”, rivela il talento spagnolo, intervenuto nel corso della trasmissione “El Larguero”, sulle frequenze di Cadena Ser.
L’attaccante spagnolo vuole ripagare la fiducia del club di Andrea Agnelli: “Quello vissuto in Italia è stato un anno molto positivo – ammette – ma credo di dover dare ancora di più alla Juve. Di certo qui sono felice, anche perché dal punto di vista fisico sono molto migliorato, considerando che in Serie A si lavora molto su quella situazione”, le parole dell’attaccante bianconero.
La finale di Champions persa contro il Barça è una ferita ancora aperta: “Sono stati due giorni duri, perdere una finale è perdere tanto. Non ho scambiato la maglia con nessuno, non ho voluto nessun ricordo di quel giorno, non ho nemmeno la medaglia, l’ho regalata ad un amico: a casa non ho medaglie d’argento”, racconta. E sui festeggiamenti sfrenati di Piqué dopo Berlino: “Pensate che mi vada a leggere i giornali dopo una finale persa?”, domanda stizzito.