Formano una delle coppie più belle che ha formato il programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Hanno attraversato alti e bassi, hanno resistito anche alle tentazioni della prima edizione di “Temptation Island” e ora sono pronti a coronare il loro sogno d’amore.
Cristian Galella e Tara Gabrieletto il prossimo 2 settembre si sposeranno. Lui, dopo una piccola crisi a “Temptation Island” le aveva chiesto di sposarlo per darle conferma dell’amore che prova per lei.
Ma durante la puntata del 4 giugno di “Pomeriggio 5” Cristian, d’accordo con Barbara D’Urso, ha fatto le cose per bene. Come vuole la tradizione infatti si è inginocchiato e ha dato a Tara un anello.
“Con questo anello ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie, di sposarmi. Spero che tu non abbia cambiato idea in questi mesi… Non devi rispondere, è un sì per forza.. E ti amo tanto!” ha detto l’ex tronista e Tara si commuove tra gli applausi del pubblico.
Intanto Barbara D’Urso sta seguendo da vicino tutti i preparativi del matrimonio, la scelta dell’anello e del vestito, ma anche il rapporto con i genitori.
Da una parte Cristian ha un rapporto difficile con i suoi che pare non siano stati invitati al matrimonio, dall’altra i genitori di Tara sperano di diventare presto nonni. E la coppia ci sta già pensando, tanto da dire: “Ci stiamo lavorando”.