Categorie: Sport

La Samp annuncia Zenga: “Con Ferrero faremo grandi cose”

In casa Samp si cambia pagina. Con un annuncio ufficiale apparso sul profilo twitter, il club blucerchiato ha comunicato il nome del successore di Sinisa Mihajlovic: “Walter Zenga è appena atterrato a Genoa per riprendere un discorso iniziato tanti anni fa”.


“Vi posso assicurare che è una grande emozione per me tornare qui, a Genova ho passato due anni indimenticabili (stagione ’96-’98, ndr). Prendere il posto di un amico come Mihajlovic è una bella sfida.

Una grande opportunità: “Altre offerte? Le ho avute, ma quando conosci un presidente che ha passione, grinta, voglia e carattere come Ferrero, non ci pensi un attimo ad accettare. E poi la Samp è la Samp. Se ho sentito Sinisa? Ancora no, ma lo sentirò. Europa? Anche questa è una bella sfida. Saremo pronti per fare bene. Un messaggio ai tifosi? Sono tornato!”.

 


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore Sampallenatore Sampdoriadichiarazioni Zengaferreromassimo ferreronuovo allenatore Sampnuovo allenatore Sampdoriaparole ZengasampSampdoriaserie Aufficiale Zenga alla SampdoriaWalter ZengaZengaZenga alla SampZenga alla SampdoriaZenga allenatore Sampdoria