Categorie: CampaniaCronaca

Camorra, uccise l’esponente della famiglia rivale | Nuovo arresto per affiliato del clan Amato-Pagano

I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato un affiliato di spicco del clan camorristico degli “Amato-Pagano”, ritenuto responsabile di concorso in omicidio e di detenzione e porto illegale di armi, comuni e da guerra, reati aggravati da finalità mafiose.

L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli. Nel corso di indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, i militari dell’Arma hanno individuato l’indagato, sospettato di essere uno dei responsabili dell’omicidio di un appartenente al clan “Sacco-Bocchetti”, commesso nel 2011 a Secondigliano. L’eliminazione sarebbe stata decisa per contrasti tra i clan nella gestione degli affari illeciti sul territorio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: affiliato amato pagano ordinanza custodia in carcerecamorra amato paganoclan camorristico amato paganoconcorso in omicidio per affiliato cosca amato paganoomicidio clan amato paganoordinanza custodia cautelare amato paganouccise un rivale della famiglia sacco bocchetti