Categorie: Sport

Milan, arriva il “no” di Ancelotti: “Grazie, ma non torno. Devo riposare”

Carlo Ancelotti non sarà il prossimo allenatore del Milan. Dopo tanta attesa, la società rossonera ha sciolto le riserve relative al futuro del tecnico di Reggiolo, e lo ha fatto tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Carlo Ancelotti – si legge – ha comunicato al Milan che non potrà essere lui l’allenatore della Prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica”.

Poco dopo, è arrivato anche il tweet dello stesso Ancelotti a ribadire il concetto: “Ringrazio l’AC Milan per l’interesse. È difficile dire di no a un club a cui voglio tanto bene. Devo riposare. Vi auguro il meglio”. Niente da fare, dunque, per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi si erano detti ottimisti circa il ritorno del tecnico a Milanello.


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore milanAncelotti cervicaleAncelotti dice no al MilanAncelotti GallianiAncelotti MilanAncelotti non torna al MilanAncelotti operazioneAncelotti operazione cervicaleAncelotti operazione VancouverAncelotti ritorno MilanAncelotti stenosiAncelotti tweet MilanAncelotti tweet risposta MilanAncelotti VancouverAncelotti viaggio GallianiAncelotti visita GallianiCarlo AncelottiFuturo Ancelotti MilanMilan comunicato AncelottiMilan comunicato ritorno AncelottiProblema AncelottiRisposta Ancelotti MilanScelta Ancelotti Milan