Categorie: Esteri

Giappone, macabra scoperta in stazione | Cadavere di un’anziana dentro una valigia |

Tutto poteva aspettarsi di trovare, l‘operaio addetto alle pulizie del deposito bagagli della stazione di Tokyo, tranne che un cadavere chiuso in una valigia.

Il corpo appartenente a un’anziana donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto in una valigia custodita nelle cassette del deposito bagagli temporaneo della stazione ferroviaria di Tokyo. L’operaio ha aperto la valigia visto che nessuno ne aveva reclamato il contenuto da un mese.

La polizia sta cercando di stabilire l’identità della vittima, tenendo presente anche l’esame della valigia, lasciata il 26 aprile in un armadietto a moneta (locker), della misura di 70 per 50 cm e della profondità di 25.

Nessun elemento poteva far immaginare il contento, in considerazione della totale mancanza di odori o altri elementi sospetti. Tutte le principali stazioni ferroviarie del Sol Levante, e non solo, sono provviste di cassette per il deposito temporaneo dei bagagli.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere abbandonato in deposito bagaglicadavere di anziana in una valigiastazione di tokyo