E.L. James, autrice della trilogia di “Cinquanta Sfumature di Grigio” ha annunciato sui social di essere in procinto di pubblicare un nuovo libro. Si intitolerà “Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian” e consisterà nella rilettura del primo romanzo dal punto di vista del miliardario. La James ha, infatti, deciso di accondiscendere alle richieste dei fan che le avevano chiesto un nuovo volume che affrontasse il punto di vista del tenebroso Christian.
L’uscita è stata fissata al 18 giugno nei paesi anglosassoni, nello stesso giorno del compleanno del protagonista. Per la scrittrice Christian è un personaggio complesso, che ha affascinato i lettori con il passato turbolento e i suoi stravaganti desideri.
La trilogia ha venduto finora centoventicinque milioni di copie in tutto il mondo, mentre il primo adattamento cinematografico della saga ha raccolto cinquecentosessantanove milioni di dollari a livello globale. Non resta, dunque, che aspettare la pubblicazione di “Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian”, volume che di certo non passerà inosservato.
Hello all. For those of you who have asked, Christian’s POV of #FSOG is published on 18th June for… https://t.co/Ss17bcywQM
— E L James (@E_L_James) 1 Giugno 2015