Categorie: Sport

Toni batte Tevez e scappa a 22 gol, Icardi è avvisato

Luca Toni fa rima con “gol”. A 38 anni suonati, il campione del mondo ex Palermo, Fiorentina e Bayern Monaco continua a segnare a ripetizione. L’ultima perla realizzata dal bomber del Verona è il momentaneo 1-1 messo a segno nella sfida (pareggiata) contro la Juve al Bentegodi. Un gol che vale tanto, anzi tantissimo per l’attaccante emiliano che adesso sente sempre più vicino il primo posto nella classifica marcatori.

Nessun acuto, invece, per il suo sfidante Carlos Tevez. I 90′ giocati a Verona non hanno portato in dote altri gol, le marcature stagionali rimangono quindi ferme a 20 (l’Apache ha anche fallito un calcio di rigore). A questo punto la palla passa ad Icardi, appaiato con il connazionale juventino a 2 gol di distanza dal bomber gialloblu. La sua Inter sfiderà l’Empoli, sarà l’ultima chiamata per spodestare un trono ad oggi saldissimo nelle mani di Luca Toni.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 38a giornata di Serie AbomberCarlos Tevezclassifica bomberclassifica marcatorigol Icardigol Luca Tonigol Tonigol Verona-Juvegol Verona-JuventusicardiInterJuveJuventusluca toniMauro Icardirisultati 38a giornata di Serie Arisultati serie Aserie ATevezToniVeronaVerona-JuveVerona-Juventus