Categorie: Sport

Le formazioni di Verona – Juventus. Toni-Tevez: sfida tra super bomber

Queste le probabili formazioni di Verona-Juventus, match valido per la 38a giornata di Serie A. Fischio d’inizio per le 18.00, stadio Marc Antonio Bentegodi. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Volata finale per Tevez e Toni in ottica classifica marcatori. Allegri manderà in campo dal 1′ Ogbonna e Marrone, in attacco saranno Pereyra e Morata a supportare l’Apache. Formazione tipo per Mandorlini, in attacco Gomez e Jankovic formeranno il tridente con bomber Toni.

Verona: Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Gomez.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Marrone, Ogbonna, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Morata, Tevez.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 38a giornata di Serie AAllegriBerlinoChampions Leagueclassifica capocannonieriformazioni 38a giornata di Serie Aformazioni Serie Aformazioni Verona-Juveformazioni Verona-JuventusJuveJuventusMandorliniMorataprobabili formazioni 38a giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni Verona-Juveprobabili formazioni Verona-Juventusserie ATevezToniVeronaVerona-JuveVerona-Juventus