Non c’è pace sull’A19, l’autostrada che collega Palermo con Catania. Un furgone che trasportava frutta con a bordo due persone è precipitato dal viadotto al chilometro 81 km all’altezza del viadotto Irosa 1 tra Resuttano e Tremonzelli. Il camion di frutta dopo essersi urtato con un furgone ha sfondato il guard-rail e ha fatto un volo da 32 metri dal viadotto Irosa. Il conducente e il passeggero sono morti sul colpo.
Le vittime dell’incidente sono padre e figlio che vendono frutta e verdura a Gangi, Vincenzo Scirè 63 anni e il figlio Francesco 31 anni. Avevano un negozio nel paese madonita “Le Primizie srl”.
I sanitari del 118 e i vigili del fuoco hanno estratto i due camionisti che erano rimasti incastrati tra le lamiere. Le condizioni dei due uomini originari di Gangi erano subito apparse gravissime.
L’autocarro, dopo aver urtato un mezzo della “Bartolini” fermo lungo la corsia di emergenza, è precipitato facendo un volo di svariati metri. Il pesante mezzo, che viaggiava in direzione Palermo, ha prima urtato contro il guardrail strisciandolo per circa 32 metri per poi precipitare. Traffico paralizzato lungo l’arteria.
Foto da: www.ilcaleidoscopio.info