Categorie: News

Ancelotti, Galliani annuncia: “Il Milan ha il 50% delle possibilità”

Ancelotti ci darà la risposta definitiva mercoledì prossimo. Secondo Carlo siamo al 50 e 50. Ma conta il 100%. Io spero che mercoledì diventi 100 e temo che diventi zero”. C’è un misto di speranza e scaramanzia nelle parole di Adriano Galliani, ad rossonero, sull’esito dell’incontro avuto con il tecnico che Silvio Berlusconi vuole riportare al Milan. Emblematica in questo senso la dichiarazione di “Carletto” al termine del meeting: “Con Galliani sto sempre bene”.

“Vediamo cosa dirà Ancelotti – ha aggiunto Galliani a Madrid secondo quanto riportato da SportMediaset – È una scelta del presidente e mia quella di proporre un contratto ad Ancelotti, adesso vediamo se accetterà. Il presidente è sempre stato in contatto con me. Perché Ancelotti? Nessuno al mondo ha un curriculum come il suo. Ha allenato Juve, Milan, Chelsea, Psg e Real. Mourinho ha fatto un percorso meno completo, altri come Guardiola sono stati solo al Barça e al Bayern”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianiAncelotti al MilanCarlo AncelottiChelseaGallianiGuardiolaJuveMilanPsgReal Madridserie ASilvio Berlusconi