Categorie: CronacaLazio

Roma, un’auto non si ferma all’alt della Polizia | Investite sette persone, morta una donna

Non si fermano all’alt della Polizia stradale alla periferia di Roma e provocano un morto e sei feriti. È accaduto in via Boccea con un inseguimento tra un’auto con tre persone a bordo, tra cui una donna, di origine rom, e una volante delle forze dell’ordine. La fuga, dopo aver forzato il blocco, è proseguita a folle velocità con la Lancia Lybra che è piombata sui pedoni seminando il panico e i feriti tra le vie del quartiere.

Sei i feriti, tre in gravi condizioni, falciati tra via di Torrevecchia e via dei Monti di Primavalle all’incrocio con via Battistini. Una di 40 anni è morta, rimasta sull’asfalto dopo il fortissimo impatto. Dei feriti, alcuni erano pedoni, due in sella al loro motorino e sono stati sbalzati via nel momento dello scontro con l’auto che sfrecciava a 180 chilometri orari.

Dopo aver provocato l’incidente, i nomadi hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga a piedi in un grosso caseggiato popolare di Montespaccato. La macchina è stata inseguita e raggiunta, una delle due persone è riuscita a fuggire a piedi, mentre una terza, una donna, è stata fermata dagli agenti, uno dei quali è rimasto ferito ad una caviglia. La Lancia Lybra grigia è intestata a un cittadino di origine rom che avrebbe altre 24 auto a suo nome.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donna morta a romadonna travolta a romaincidente a Romainseguimento a romainvestiti 6 pedoni a romamorta donna investita a romarom inseguimento