Categorie: Musica

Max Pezzali, in arrivo il suo nuovo album: “Astronave Max”/VIDEO

Dopo il successo di “Max 20” sta per tornare, a quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, l’ex cantante degli 883: Pezzali è pronto a scalare ancora una volta le classifiche radiofoniche con il nuovo album “Astronave Max”, disco ricco di novità, ma caratterizzato anche da alcuni tratti inconfondibili del suo stile.

“Astronave Max”, che uscirà il prossimo 1 giugno 2015 e conta tra i produttori anche Claudio Cecchetto, contiene quattordici brani con i quali il cantante vuole raccontare la realtà, la vita di tutti i giorni, l’amore e la relazione fra padre e figlio fino ad arrivare alla sua passione per i motori.

Sembra che prerogativa di Max sia stata quella di voler accontentare i fans che si aspettano di ritrovare, oltre ad alcuni elementi biografici del cantante, i suoni caratteristici del loro idolo e, al tempo stesso, qualche novità musicale. A TgCom24 che gli ha chiesto come si è sentito ad essere stato riscoperto dopo tanti anni, Max ha risposto di essere stato sempre coerente con se stesso, senza mai raccontare qualcosa che non era.

Il nuovo singolo, “Sopravviverai”, estratto dal nuovo album, uscirà il 29 maggio, ma “Astronave Max” è già disponibile su Itunes. Intanto, possiamo continuare ad scoltare il primo brano, ucito lo scorso aprile, “È Venerdi”.

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: "Astronave Max""È Venerdi""Max 20""Sopravviverai"1 giugno 2015883Astronave Max esce il 29 maggioClaudio Cecchettoin arrivo il suo nuovo album: "Astronave Maxmax pezzalinuovo album per Max Pezzalitgcom24