Categorie: Sport

Le formazioni di Juventus-Napoli. Allegri fa turnover, Pirlo in panchina

Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli, anticipo valido per la 37a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18, Juventus Stadium di Torino. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Allegri mischia le carte in vista di Berlino. Lichtsteiner è squalificato, tanti dubbi a centrocampo. Ballottaggi tra Matri e Coman, Pepe e Morata e Barzagli-Bonucci. Il Napoli è ancora in corsa per il terzo posto, per questo motivo Benitez non opererà nessun turnover. Koulibaly squalificato, al suo posto c’è Britos.

Juventus: Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman.

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 37a giornata di Serie AAllegriBenitezformazioni 37a giornata di Serie Aformazioni Juve-Napoliformazioni Juventus-Napoliformazioni Serie AHiguainJuveJuve-NapoliJuventusjuventus stadiumJuventus-NapoliMorataNapoliprobabili formazioni 37a giornata di Serie Aprobabili formazioni Juve-Napoliprobabili formazioni Juventus-Napoliprobabili formazioni serie Aserie A