Silvio Berlusconi approda su Instagram. Dopo aver aperto la pagina Facebook e Twitter, l’ex premier ha deciso di puntare sulla comunicazione “per immagini”: per questo ha aperto un account col nickname di “SilvioBerlusconi2015” sull’applicazione più famosa per la condivisione di foto. L’idea di aprire il profilo pare sia stata della compagna Francesca Pascale e il Cavaliere si è prestato volentieri: immancabili i loro selfie insieme.
Al momento sono più di una sessantina le immagini pubblicate da Berlusconi che, in soli due giorni, si è già scatenato sul nuovo profilo. Oltre alle foto dei suoi comizi elettorali in Puglia a sostegno di Adriana Poli Bortone, spiccano gli scatti personali con la Pascale e con i suoi amati cani: video dei barboncini che giocano insieme ma anche una foto di Berlusconi sorridente mentre tiene in braccio Dudù.
Il celebre cagnolino è, infatti, protagonista assoluto dell’album del padrone, ma ormai non è più l’unico cucciolo di casa. Oltre allo “storico” barboncino, ci sono Dudina e Harley, cucciola di golden retriver: gli animali sui social sono di tendenza e, infatti, l’account del cavaliere ha già superato i quattromila followers.