Categorie: CampaniaCronaca

Droga venduta nei pressi delle scuole medie | Undici persone in manette nel Casertano

Spacciava droga anche a studenti delle scuole medie il gruppo smantellato dai carabinieri a Recale, nel Casertano. Undici le persone arrestate, di cui sei finite in cella e cinque ai domiciliari, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini.

Alcuni degli arrestati avevano poco più di 20 anni eppure la piazza di spaccio era ben organizzata: la droga, in particolare cocaina, marijuana e hashish, veniva acquistata nel quartiere napoletano di Secondigliano e rivenduta per strada, nella piazza principale di Recale e vicino alle scuole; dalle indagini è emerso che anche ragazzi di 14 anni hanno acquistato lo stupefacente.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti a recalearresti recaledroga nelle scuole medie recalerecalerecale arrestispacciatori arrestati a recalespaccio di droga recale