Futuri incrociati. La Juve vuole tenere Pogba, ma per farlo potrebbe essere ‘costretta’ a lasciare partire un altro big: in questo senso, tutti gli indizi portano ad Arturo Vidal. Il cileno piace molto in Premier, e dopo essere stato corteggiato a lungo dal Manchester United, adesso sembrerebbe essere finito nel mirino del Liverpool, chiamato a colmare il vuoto lasciato a centrocampo dall’addio della bandiera Steven Gerrard.
I bianconeri ci pensano, e nel caso in cui dovessero cedere alle lusinghe degli inglesi, avrebbero già pronta la soluzione per sostituire il ‘Guerriero’: si tratta di Radja Nainggolan. Quello del belga è un profilo che piace molto a Max Allegri, dal momento che le caratteristiche del giocatore si sposerebbero perfettamente con la sua idea di gioco.
La posizione del centrocampista della Roma, poi, è tutt’altro che certa: il Cagliari, che detiene il cartellino del belga, sta giocando al rialzo nella trattativa con i giallorossi per il riscatto del giocatore, ma a rendere ancor più complicato il piano della Roma sarebbe la situazione contrattuale di Nainggolan, che non ha ancora ricevuto il tanto agognato adeguamento dell’ingaggio da parte del club capitolino.