Categorie: CronacaLazio

Cade dal balcone per una gara di sputi| Morto 17enne di Palestrina

Si sporge troppo dalla balconata e muore. È accaduto a Palestrina, in provincia di Roma. La vittima si chiamava Stefano Salvatori, 17 anni, originario di Castel San Pietro: il ragazzo era in compagnia della fidanzata e degli amici ai giardini Barberini quando,pare per una gara di sputi, si sarebbe spinto troppo oltre la balconata e avrebbe perso l’equilibrio precipitando di sotto.

Il giovane, che avrebbe compiuto 18 anni a dicembre, si è schiantato sulla strada sottostante dopo un volo di sei metri. I soccorsi sono arrivati rapidamente chiamati dagli amici ma, purtroppo, per Stefano non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è arrivato in ospedale in gravissime condizioni e poco dopo il suo ricovero è morto.

Sulla salma, trasferita al policlinico Tor Vergata di Roma, verrà effettuata l’autopsia e gli esami tossicologici. Sul caso indagano i carabinieri. Gli amici hanno postato sul profilo del ragazzo centinaia di messaggi di dolore e stupore per una vita spezzata troppo presto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente a palestriina muore stefano salvatorimorto ragazzo a palestrinapalestrina muore cadendo dalla balconatasi spinge dalla balconata e cade di sotto a palestrinastefano salvatoristefano salvatori 17 annistefano salvatori palestrina