Maurizio Costanzo, il popolare giornalista e conduttore televisivo di talk show molto popolari, non è morto. È soltanto l’ultima bufala del web che spesso, grazie ad alcune applicazioni che permettono di modificare i link dei quotidiani online, diffonde link falsi che riportano notizie non vere o completamente differenti.
Il conduttore televisivo, che ha 76 anni, non ha assolutamente avuto un infarto nella sua casa di Roma, dove vive con la moglie Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo quindi non è morto, ma anzi è da poco tornato in tv con il suo Maurizio Costanzo Show. La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata ma già – secondo quanto anticipato dallo stesso giornalista – è in cantiere una nuova serie di puntate a partire dal prossimo autunno, sempre su Rete4.
Visualizza Commenti
Non capisco perchè il Web fa così a danno della libertà di informazione
È davvero un comportamento squallido e riprovevole scherzare sulla morte di una persona! Sono.disgustata da queste continue false notizie su noti personaggi del.mondo dello spettacolo...dove non si comprende più dove sia il vero e dove il falso. A coloro che sono vittima di queste bassezze auguro LUNGA VITA!!!!
.ED IO CHE ERO GIA' DISPERATA E STAVO CERCANDO UN MODO PER FAR ARRIVARE LA MIE CONDOGLIANZE A MARIA..DONNA CHE STIMO MOLTISSIMO..NON HO PAROLE...LUNGA VITA A MAURIZIO..
gli hanno allungato la vita,che la passi in serenità e creatività