Categorie: CronacaEmilia Romagna

Violenta una bimba di 6 anni nel bolognese | Arrestato un “profugo” senegalese

Un senegalese di 27 anni, in Italia dal 2011 con lo status di profugo, è stato arrestato a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna per violenza sessuale su minore. Vittima delle sue “attenzioni” una bambina di appena 6 anni, la figlia di una coppia di connazionali che lo aveva ospitato per qualche giorno.

A chiamare i carabinieri sono stati i genitori della bambina, insospettiti per il fatto che il giovane si fosse appartato nella stanza della figlia. La bambina ha poi raccontato in lacrime quello aveva dovuto subire: dopo averla palpeggiata nelle parti intime il 27enne si era anche masturbato davanti alla bambina.

L’arresto ha salvato il giovane senegalese dall’ira del padre della piccola che stava per aggredirlo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato senegalesearrestato senegalese per violenza su minorebambina violentata da senegalesecasalecchio di renosenegalese profugosenegalese violenta bambina a casalecchio di renovilenza sessuale su minorenne