Categorie: CronacaSicilia

Immigrato preso a sprangate a Palermo | La polizia indaga su tre giovani coetanei

Aggressione brutale nel centro di Palermo. La vittima è un giovane marocchino preso a sprangate in corso Tukory da tre, forse quattro, coetanei palermitani. I passanti e alcuni commercianti hanno allertato polizia e 118 non appena hanno visto i tre scagliarsi contro l’extracomunitario. Dopo la spedizione punitiva gli aggressori sono fuggiti a piedi verso l’ospedale dei Bambini facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti della scientifica stanno adesso esaminando le immagini riprese dalle telecamere degli esercizi commerciali presenti nei pressi del luogo dell’agguato. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane sia stato picchiato a sangue forse con l’intento di rubargli alcuni oggetti che stava vendendo. Il migrante, adesso ricoverato al Policlinico, era insieme a un’altra persona ed avrebbe reagito al tentativo di furto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressione a palermoaggressione in corso Tukorycorso Tukoryextracomunitarigiovane marocchino picchiato a Palermomarocchinomarocchino aggredito a Palermomarocchino picchiato a Palermomarocchino preso a sprangatePalermo