Categorie: CronacaPugliaSardegna

Lecce, muore in un incidente in moto | Era un cameriere che tornava a casa dopo il lavoro

Tragico incidente la scorsa notte nel Salento. Un uomo di 46 anni, Walter Ligas, originario della provincia di Cagliari, è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 194 che collega Sannicola a Lido Conchiglie.

Poco dopo la mezzanotte, la vittima, che aveva da poco finito di lavorare in un ristorante della zona, alla guida di un ciclomotore stava probabilmente facendo ritorno a casa, a Rivabella, una località balneare del Comune di Gallipoli, quando, per cause in corso d’accertamento dei carabinieri, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un paletto della segnaletica stradale.

Il cameriere, che viaggiava senza casco, è morto sul colpo. Sul cause dell’incidente indagano i carabinieri della stazione di Sannicola, in provincia di Lecce. Inutili i soccorsi, Ligas è morto durante il tragitto in ospedale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente cameriere lecceincidente mortale sannicolaincidente stradale mortale strada provinciale 194 lecceincidente walter ligasmorto cameriere in pugliamorto cameriere incidente stradalemorto walter ligasmorto walter ligas camerierewalter liga 46 anniwalter Ligaswalter ligas incidente mortale