Dopo l’Isola dei famosi 2015, Brice Martinet ha mantenuto la promessa: sabato nove maggio l’ex naufrago ha, infatti, sposato per la seconda volta Elena Falbo, come aveva annunciato durante il reality.
La notizia delle nozze tra il modello francese e la fotografa italiana è stata rivelata dal settimanale Chi che ha anticipato una foto dell’album del matrimonio da oggi in edicola. I due si erano sposati mediante rito civile cinque anni fa e durante la sua partecipazione alla decima edizione del reality show di Canale 5, dove si è classificato secondo dopo le Donatella, il modello aveva promesso che avrebbe portato la moglie all’altare.
Data la sua grande religiosità, Brice ha voluto che tutti gli invitati si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi attorno a loro. Lo sposo ha indossato un abito color avorio, mentre la sposa si è presentata in chiesa con i capelli sciolti e mossi: entrambi erano sorridenti e raggianti.
Poco prima della cerimonia, l’ex naufrago ha condiviso un nuovo video sui social dove ha annunciato con gioia il felice evento.
Niente ferie …. oggi mi sposo #wedding #happyness #felicita #matrimonio
Posted by Brice Martinet on Sabato 9 maggio 2015