Torna “Shopping night” e diventa itinerante: Enzo e Carla saranno in diverse città

di Redazione

» TV » Torna “Shopping night” e diventa itinerante: Enzo e Carla saranno in diverse città

Torna “Shopping night” e diventa itinerante: Enzo e Carla saranno in diverse città

| martedì 12 Maggio 2015 - 15:54

“Shopping night” torna su Real Time e diventa itinerante. Enzo Miccio e Carla Gozzi per questa nuova edizione saranno in viaggio da Milano a Padova, da Firenze a Palermo passando per Roma per scovare la “Shopping Star” di ciascuna città!

Un superstore a disposizione per una notte intera. Ogni puntata in una città diversa: 3 outfit da creare con centinaia di abiti irresistibili e accessori a disposizione; 4 concorrenti selezionate in un casting tour che ha attraversato il paese in lungo e in largo. Ma solo la migliore verrà eletta Shopping Star della sua città.

Ma la novità di quest’anno è che “Shopping Night” sarà itinerante: oltre a Milano infatti, Enzo e Carla saranno anche a Roma, Palermo, Firenze e Padova, per poi tornare nella capitale della moda con una puntata dedicata a un cast tutto ‘teen’ per inaugurare il nuovo store dedicato Annex Rinascente.

I concorrenti passeranno da 3 a 4: a sfidarsi ci saranno quattro fashion victim, l’ultimo dei quali scelto dai fan sul sito ufficiale www.realtimetv.it. E quest’anno potrebbe esserci anche un concorrente maschio. Un nuovo meccanismo di gioco: l’episodio, suddiviso in tre prove outfit, avrà un tema principale di puntata (Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life, Teen life).

Durante la prima prova le quattro concorrenti si troveranno davanti alla regina di tutti gli imprevisti, la ‘Shopping Night Machine’, una postazione multischermo che genererà tre fuoriprogramma: DimezzaRELLA, le ragazze dovranno scartare la metà dei capi d’abbigliamento scelti durante la gara, in un lasso di tempo limitato; ObbligaRELLA, ogni ragazza dovrà indicare una concorrente e scegliere per lei un capo tra i suoi abiti precedentemente selezionati e obbligarla a indossarlo; ScambiaRELLA, in stile “slot machine”, le ragazze dovranno scambiarsi le relle tra di loro.

Nella seconda prova, la concorrente che convincerà maggiormente Enzo e Carla riceverà un piccolo ma significativo vantaggio: le verrà consegnato un must have, un oggetto “Real Time Selection”, in linea con il tema della terza prova che aiuterà la migliore ad arricchire il look della sfida finale. Infine, nell’ultima prova, Enzo e Carla sorprenderanno le aspiranti reginette dello shopping con una vera e propria doccia fredda: le obbligheranno a cercare un determinato capo da usare per completare il loro look finale.

Prima della proclamazione, Pablo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, aiuterà le due finaliste a integrare il loro look con il make up più adatto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820