Categorie: CampaniaCronaca

Marano, omicidio a colpi di pistola | Ucciso un pregiudicato quarantenne

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in serata a Marano, in provincia di Napoli. La vittima è Salvatore Vigna, di 40 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’omicidio è avvenuto in via Padreterno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano.

Salvatore Vigna è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 9 Luger sparati in un agguato di stampo camorristico.Vigna era a bordo della sua auto, una Renault Scenic, quando è stato avvicinato da sicari che gli hanno sparato alcuni colpi di pistola mentre era ancora seduto al posto di guida; il quarantenne ha tentato di scappare a piedi, forse aprendo la porta senza frenare dato che la vettura è finita contro un palo; i sicari lo hanno inseguito e colpito ancora a 20-30 metri dall’auto, fino ad ucciderlo.

La vittima, che abitava a Marano ed era un sorvegliato speciale con numerosi precedenti, era soprannominata “Totore ‘o pitbull”, e per gli inquirenti era vicino al gruppo scissionista dell’area nord di Napoli

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: omicidio a maranoomicidio in provincia di napoliomicidio maranoomicidio salvatore vignasalvatore vignatotore o pittbullucciso salvatore vigna