“La prossima puntata si concluderà con un colpo di scena tale da stravolgere l’intera serie”. Scrive così su Facebook Victoria Larchenko, nota al grande pubblico per il suo personaggio all’interno della fiction “Le tre rose di Eva 3″, dove interpreta Viola Camerana.
E in effetti su internet iniziano a circolare delle anticipazioni sulla prossima puntata della fiction, la nona, che andrà in onda il prossimo 16 maggio.
Nella scorsa puntata Aurora e Alessandro hanno capito che il professore Maniero sta facendo il doppio gioco e, forti del loro amore stanno cercando di arrivare alla verità.
Aiutati da Antonio, il loro caro amico carabinieri, i due decidono di scappare e celebreranno anche un matrimonio molto particolare, scambiandosi la loro promessa di amore eterno.
Ma l’idillio dura davvero poco. Sembra infatti che al termine dell’episodio, una sparo, proveniente non si sa bene da dove colpisca entrambi per un tragico scherzo del destino. I due si accasciano a terra abbracciati: un finale di puntata che lascerà tutti i fan della serie davvero con il cuore il gola.
Ma Aurora e Alessandro sono i protagonisti de “Le tre rose di Eva” quindi sembra davvero improbabile che muiano. Ma chi può dirlo? Non resta che aspettare di vedere la prossima puntata!
Visualizza Commenti
Speriamo che non muoiono .... Mi è piaciuto molto quando Davide a iniziato a parlare♥♥♥♥