Categorie: Sport

Le formazioni di Real Madrid-Juventus. Allegri e Ancelotti sorridono: tornano Pogba e Benzema

Queste le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus, incontro valido per le semifinali di ritorno di Champions League. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid. Arbitrerà l’incontro il signor Jonas Eriksson (Svezia).

Allegri conferma il 4-3-1-2 che tanto bene ha fatto a Torino. La novità potrebbe essere l’impiego dal 1′ di Pogba, il francese verrà comunque monitorato sino all’immediata vigilia del match. In attacco ancora spazio al tandem Tevez-Morata con Vidal a supporto. Nel Real rientrerà Benzema, Ramos torna in difesa.

Real Madrid: Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Rodriguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Ancelotti.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegriAncelottiBalebenzemachampionsChampions LeagueCristiano Ronaldoformazioni di Championsformazioni di Champions Leagueformazioni Real Madrid-Juveformazioni Real Madrid-Juventusformazioni Real-Juveformazioni Real-Juventusformazioni semifinali di Championsformazioni semifinali di Champions LeagueJuveJuventusjuventus stadiumprobabili formazioni di Championsprobabili formazioni di Champions Leagueprobabili formazioni Real Madrid-Juveprobabili formazioni Real Madrid-Juventusprobabili formazioni Real-Juveprobabili formazioni Real-Juventusprobabili formazioni semifinali di Championsprobabili formazioni semifinali di Champions LeagueRealReal Madridreal madrid - juventusReal Madrid-JuveReal-JuveReal-Juventussemifinali di Championssemifinali di Champions LeagueTevez