Categorie: CronacaLazio

Sgombero della baraccopoli a Ponte Mammolo | Nei tafferugli ferita una vigilessa, un fermo /FT

A Roma ci sono già un ferito e un fermo in seguito allo sgombro della baraccopoli di via delle Messi d’Oro, a Ponte Mammolo. Secondo quanto si apprende l’intervento era programmato. Sul posto gli agenti della polizia di stato e i vigili di Roma Capitale. L’insediamento abusivo era stato oggetto di visita da parte Papa Francesco.

All’arrivo delle forze dell’ordine si sono verificati dei momenti di tensione. Una vigilessa del IV gruppo Tiburtino impegnata nelle operazioni di sgombero ha riportato un taglio profondo ad una gamba a causa di un coccio di bottiglia.

La donna è stata condotta all’ospedale Pertini per i punti di sutura. I tafferugli tra forze di polizia e occupanti hanno portato al fermo di un cittadino nord africano che ha opposto resistenza. La notizia è stata dalla polizia locale di Roma Capitale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ponte mammolo sgomberoroma sgombero baraccopolisgombero baraccopoli di ponte mammolosgombero baraccopoli romasgombero ponte mammolosgombero via delle messi d'oroun fermo roma sgomberovigiliessa ferita roma