Luigi Triolo è stato confermato presidente della sezione Aiop di Palermo. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea nella sede regionale dell’Aiop che ha rinnovato l’incarico per il prossimo triennio al ginecologo palermitano. Il medico è presidente del consiglio di amministrazione della casa di cura Triolo Zancla.
“Proseguiremo nel percorso di collaborazione e dialogo con le istituzioni con l’obiettivo di rispondere con efficienza alla domanda di Salute dei cittadini – afferma Luigi Triolo -. Le case di cura palermitane si sono impegnate per offrire assistenza di qualità e prestazioni sempre al passo con l’evoluzione della Medicina, con investimenti sia in termini di risorse economiche sia professionali. L’ospedalità privata è sempre pronta a dare un contributo per il miglioramento del sistema sanitario”.
L’assemblea, presieduta da Barbara Cittadini, presidente di Aiop Sicilia, ha eletto anche il comitato direttivo della sezione palermitana dell’Associazione italiana ospedalità privata. Ne fanno parte Giovanni Centineo, Carla Pagano, Giuseppina Patti, Giuseppe Sabbino e Daniele Zummo.