Categorie: CampaniaCronaca

Sassano, ragazza in bici investita e uccisa | Il “pirata della strada” positivo all’alcol

Sotto l’effetto dell’alcol e della droga un uomo di 35 anni ha investito e ucciso con la sua automobile una donna di 27 anni che, in sella alla propria bicicletta, si stava recando al lavoro: è accaduto all’alba a Sassano, in provincia di Salerno.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 4 del mattina. Elena Carmen Pavel, di origine rumena, era a bordo della sua bicicletta e si stava recando al lavoro in una panetteria che si trova nei pressi del Comune, quando, all’altezza della stazione dei Carabinieri, in via Croce, le è piombata addosso l’auto condotta dal trentacinquenne, Enrico Salluzzi, che a quell’ora stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro come cameriere in un ristorante della zona.

L’impatto è stato violentissimo. La ragazza ha fatto un volo di circa 15 metri, il suo corpo è sbattuto contro alcuni cartelli stradali prima di finire a terra. Dopo l’incidente l’uomo è fuggito per poi tornare, a piedi, sul luogo della tragedia. Il conducente della vettura, risultato positivo agli esami alcolemico e tossicologico, è stato arrestato dai carabinieri di Sala Consilina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato enrico salluzzidonna in bici morta a sassanoelena carmen pavelenrico salluzziincidenteincidente elena pavelincidente enrico salluzziincidente sassanosassano